UNA VACANZA DI NEVE, DI AMICI E TANTO DIVERTIMENTO

Quando? Lo stabiliremo insieme

lunedì 5 dicembre 2011

aggiornamenti... quasi

Evidentemente per il ponte dell'Immacolata non si farà nulla, la colpa è nostra, lo ammetto, ma eravamo entrambi leggermente impegnati ultimamente e, in realtà, anche un po' demoralizzati, ma facciamo finta di niente.

Allora, siamo rimasti che non si è deciso niente, e... sì, siamo ancora così, ma ce la possiamo fare! La cosa fondamentale a questo punto è capire chi siamo, dove andiamo, da dove veniamo e, se volete, anche le altre domande fondamentali dell'uomo ce le possiamo mettere.
Siccome durante la nostra assenza non ci sono stati sviluppi rilevanti, diciamo che al momento le proposte sono sempre quelle (sì, ok, a parte quella per l'8) e, almeno da quanto ho capito, eravamo un po' tutti orientati verso l'appartamento e il periodo era fine gennaio/prima metà di febbraio, ora direi che c'è solo da capire chi siamo e quanti siamo per poter finalmente stabilire il tutto con precisione.

Che poi adesso mi viene qualche piccolo dubbio: non ci ho capito niente e qualcuno preferiva l'hotel? Il periodo andrebbe bene? Ci sono dei giorni che proprio non andrebbero bene per qualcuno?

Insomma è arrivato il momento di capire con esattezza un po' tutto per concretizzare questa idea.
Chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre... no, magari per sempre è esagerato, ma prima si parla prima si arriva a una conclusione, quindi adesso tocca a voi.

6 commenti:

SkraM ha detto...

io ci sono.
come periodo direi dal 21 gennaio in poi
come sistemazione direi appartamento poiche dividendo le spese e' il piu economico e poi abbiamo la possibilita di familiarizzare di piu'.

NOTA: non ho attrezzatura da montagna e ne so sciare >.<'

ha detto...

come ho già detto precedentemente ben volentieri vengo, se mi accettate!!!
Idem a quanto scritto da Marco sopra......sia per il periodo (non ho problemi) che per il "non saper sciare".
@Marco noleggermeno uno slittino eehhhhhhh :)

MirkoS ha detto...

@SkraM non preoccuparti, nemmeno io so' sciare. L'unico è Bert, il quale per spirito di corpo non scierà nemmeno lui e ci farà compagnia durante le passeggiate sulla neve. Per l'attrezzatura, a parte dei caldi mutandoni, un giaccone e dei pantaloni impermeabili (li trovi economici anche da Decathlon), tutto il resto al massimo lo affittiamo come gli sci e gli scarponi.

@Dario ti accettiamo solo se prepari i dolci altrimenti ti lasciamo a casa

SkraM ha detto...

approposito a me sta bene anche il periodo dal 7 al 16 gennaio (compresi) dopo di che come detto nel post precedente dal 21 in avanti

Marco ha detto...

Bravi sti ragazzi!!! :)))))
Però un po' pensatemi dalle innevate vette!!! :)
Hihih...che bella cosa! :)
Un abbraccio a tutti!

Bert ha detto...

@SkraM: però per quel periodo io non credo di esserci, quindi rimarrei per il periodo che avevamo indicato orientativamente all'inizio.

@Marco: ti penseremo a patto che tu penserai a noi dall'India ;)

Posta un commento