UNA VACANZA DI NEVE, DI AMICI E TANTO DIVERTIMENTO

Quando? Lo stabiliremo insieme

giovedì 12 gennaio 2012

missione fallita

Mi è stato affidato, anzi imposto, il compito di ufficializzare definitivamente che l'idea del viaggio è andata a farsi benedire.

Da quando abbiamo iniziato a proporla, ci siamo sentiti dire molto spesso frasi di approvazione del tipo:
"Che bella idea!"
poi purtroppo i pareri positivi non si sono trasformati in adesioni; ovviamente di questo non si può incolpare nessuno, perché dopotutto ognuno ha i suoi problemi e poi c'è la crisi (mi piacciono le frasi scontate, quindi ce l'ho messa di mezzo).

Noi ci abbiamo provato, forse nel modo sbagliato, magari avremmo dovuto cercare di "pubblicizzare" meglio il tutto oppure fare qualche altra cosa che non ci è venuta in mente e non mi sta venendo in mente nemmeno adesso; non lo so, ma ci abbiamo provato e abbiamo fallito.

A questo punto non rimane altro da fare che ringraziare chi aveva dato la propria adesione. Certo, non posso fare la lista di tutti i vostri nomi, perché siete veramente tanti e non vorrei correre il rischio di dimenticare qualcu... come dite? Siete in due? Solo Marco e Dario? Ok, allora grazie a voi due e scusate se alla fine non ci siamo riusciti, forse sarà per un'altra volta, in un altro luogo, in un'altra vita, su un altro pianeta; di certo su un altro blog, perché questo, nato per cercare di raccogliere idee, proposte ed eventuali adesioni, cesserà di esistere tra poco.

Grazie a tutti quelli che, almeno per un secondo, ci hanno creduto.

E a questo punto, caro snowblogtrip, è arrivato il momento di staccare la spina:
"Ora del decesso: 18:40."

8 commenti:

ha detto...

E con il decesso di Snowblogtrip, muore anche una grande mia speranza (il motivo è ben conosciuto a quasi tutti).
Grazie cmq Bert e MirkoS dell'impegno profuso, del tempo perso, delle ricerche fatte.
Un abbraccio a voi ed a Skram :))

Mi verrebbe voglia di chiudere tutto, ma spero mi passi questa malinconica serata :(((((((

SkraM ha detto...

Forse l'ostacolo, se si puo chiamare cosi', era rappresentato dalla durata della "vacanze".... magari fossero stati 3 giorni anzichè 7 ,tipo partenza il venerdi e rientro il lunedi (che poi alla fine son cmq 4 giorni per chi lavora) ci sarebbero state piu adesioni perche chi lavora ad esmpio poteva prendere giusto 1-2 giorni di ferie. In ogni caso se questo fosse stato il prob bastava dirlo e si poteva ragionarsi su, non penso avremmo detto no.

MirkoS ha detto...

Ovviamente non posso che far mio lo spontaneo pensiero di Bert. Noi non abbiamo mai imposto date, località, sistemazione logistica o quant'altro. Solo alla fine, visto i tempi che si accorciavano, abbiamo buttato giù una sorta di programma e date. Ovviamente nulla era immutabile quindi ci si poteva confrontare se qualcosa non andava semprechè ci fosse stato interesse. Ovviamene, come diceva Bert, qui non si vuole accusare nessuno. L'idea forse è piaciuta ma non c'è stata la giusta partecipazione oppure volevano vacanzare tutti solamente con Bert e quando hanno saputo che venivo pure io hanno fatto un passo indietro :D

Comunque mi dispiace veramente perchè, almeno io e Bert, ci eravamo impegnati, abbiamo iniziato con il costruire il logo, poi gli annunci sui vari blog amici, poi abbiamo creato questo blog dove avremmo pubblicato video, foto della vacanza, avevamo pensato anche di realizzare dei pin con il logo del blog da regalare a tutti i partecipanti a ricordo, non solo della vacanza, ma del bel periodo passato tutti insieme tra risate e cadute sulla neve.

Beh, tutto ciò non è stato e non si può certamente ragionare con i se e con i ma. Ci abbiamo provato, non ci siamo riusciti.

Un saluto a tutti quanti che ci hanno creduto e ai lettori che sono passati da queste parti.

SkraM ha detto...

e infatti.. e' un peccato :(
cmq anche se non si e' fatto nulla mi piacerebbe ritentare un weekend tutti insieme :)

ha detto...

21.44 di venerdì 13 gennaio 2012:
ADDIO SNOWBLOG TRIP :((((
HAI AVUTO VITA BREVE, MA SEI STATO CONDOTTO CON MAESTRIA. NON TUTTI HANNO CAPITO PERO' IL TUO SFORZO DI SOCIALIZZAZIONE.

Lario3 ha detto...

Peccato :(

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

cooksappe ha detto...

che idea!

MirkoS ha detto...

Infatti, un'idea che però non ha avuto seguito :'(

Posta un commento