UNA VACANZA DI NEVE, DI AMICI E TANTO DIVERTIMENTO

Quando? Lo stabiliremo insieme

venerdì 4 novembre 2011

Ponte dell'Immacolata

Penso che molti di voi abbiano sentito parlare di Groupalia, si tratta in pratica di un servizio che offre agli iscritti delle offerte (viaggi, massaggi, docce solari, elettrodomestici, etc.) da sottoscrivere entro un lasso di tempo ben determinato. Alla scadenza si riceve un coupon con il quale si usufruirà dell'offerta. 

Proprio oggi mi è arrivata nell'email un'interessante offerta relativa ad una vacanza sulla neve per il ponte dell'Immacolata. Si tratta di 5 giorni con 4 pernottamenti, dal 7/12 all'11/12, a Canazei per un importo complessivo di 299€ a persona, nel prezzo è inoltre inclusa la colazione e lo skipass Dolomiti Superski per 2 giorni.





L'offerta scade il prossimo 9 novembre e ci sono solo 30 coupon disponibili. Ovviamente capisco che il tempo per decidere è veramente poco così come è poco il tempo per organizzarsi per il ponte considerato che la nostra idea era quello di fare questa vacanza tra fine gennaio e febbraio, però potremmo provare anche a contattare l'albergo che ha proposto questa offerta ovvero l'Hotel Conturina per farci fare un preventivo per un periodo che sceglieremo noi. Se saremo almeno una decina di persone penso che potremo spuntare una buona offerta, magari migliore di quella offerta dalla stessa Groupalia. L'unico dubbio è la località che non conosco affatto.


4 commenti:

dario ha detto...

Mahhh sembra un pò caretto 300 euro per 4 notti.
In Val Badia vicino Brunico ho pagato 77 euro al giorno in un hotel 4 stelle superiore con sauna, piscina e colazione/cena il mese di aprile dell'anno in corso (vabbè eravamo a fine stagione.....)
Più che altro trovo ristrettissimi i tempi e pochi consensi all'iniziativa :-(

SkraM ha detto...

secondo me
dovremmo cominciare a restringere il cerchio e cioe' a decidere un posto e vedere le adesioni. fin tanto che si faranno proposte alla fine ci troveremo con tanta carne sul fuoco ma zero decisioni.
l'albergo a pensione completa non so quanto puo essere sfruttato considerando che se si va in giro di solito si tende a pranzare fuori e la sera magari uno vuole uscire.
L'appartamento gia lo vedo meglio perche anche solo per la questione fare la spesa o preparare da mangiare e' un momento per stare insieme :)

MirkoS ha detto...

@Dario considera però che nel prezzo è compreso anche lo skipass per 2 giorni che comunque costicchia un po'

@SkraM in effetti hai ragione. Nei prossimi giorni io e Bert cercheremo di buttar giù un programma con date, località e prezzi e cercheremo di prendere le adesioni altrimenti non si deciderà mai nulla.

SkraM ha detto...

any news? >.<'

Posta un commento