UNA VACANZA DI NEVE, DI AMICI E TANTO DIVERTIMENTO

Quando? Lo stabiliremo insieme

martedì 1 novembre 2011

Casa vacanza

Eccoci a una nuova offerta di vacanza settimanale con soluzione appartamento. Si tratta di due trilocali molto graziosi con possibilità di ospitare ciascuno 6 posti letto. La zona è sempre Madonna di Campiglio. Ovviamente, ripeterò all'infinito, questa zona è quella che conosce Bert, ma siamo aperti anche ad altre soluzioni. L'unica cosa che vorremmo evitare è quella di scegliere una zona che nessuno conosce e che potrebbe rivelarsi poi una scelta sbagliata.

Il periodo è 28/01 - 04/02

Il costo è di 1.950€ per 7 giorni quindi poco più di 160€ a testa se fossimo in 12.

Vi posto allora qualche foto del primo appartamento:







 



In effetti questa soluzione sembra più carina dei due appartamenti del precedente post. Il parquet è ovunque e in montagna non guasta mai visto che fa tanto freddo, poi sembra molto spazioso. 

Ecco invece l'altro trilocale:














Questa due ultime immagini, che penso siano la visuale che si vede dall'appartamento, fanno venir subito voglia di fare le valigie e partire, ma non lo possiamo fare ancora perchè bisogna organizzarsi.

Aspetto sempre vostri commenti, proposte, opinioni o quant'altro.

2 commenti:

ha detto...

Consiglio personale: sarei più propenso per la soluzione appartamento e per due motivi.
Il 1° può essere il motivo di aggregazione sociale, quindi con tutte le conseguenze positive e non derivanti;
il 2° di carattere economico perchè ritengo che mai spenderemmo più di 40 euro a testa al giorno per mangiare facendo da soli.
Io so bravo nel fare torte, arrosti. Soluzione piatti? Ma si potrebbe optare pure per gli usa e getta.......Insomma ce ne stanno di soluzioni.
Infine questa proposta poi a cavallo di fine gennaio ed inizio febbraio sarebbe ideale (ma come sapete "for me NO PROBLEM")

MirkoS ha detto...

In effetti la soluzione appartamento porterebbe a socializzare maggiormente così come potrebbe portare ai primi litigi :D però visto che di solito nel Grande Fratello tutto fila liscio fino alla prima settimana, penso che noi dovremmo essere tranquilli considerato che la vacanza non durerà più di 7 giorni.

La comodità dell'albergo invece è quella di non dover cucinare, lavare, pulire, etc. etc.

Per i piatti non ci sono problemi perchè vengono forniti insieme alle pentole e bicchieri dall'agenzia che affitta gli appartamenti.

Posta un commento