UNA VACANZA DI NEVE, DI AMICI E TANTO DIVERTIMENTO

Quando? Lo stabiliremo insieme

domenica 23 ottobre 2011

12 cuori & 2 capanne

Ed eccoci a proporvi una prima soluzione per questa bianca vacanza.

Periodo: 28 gennaio - 05 febbraio 2012

Il periodo ovviamente può essere sempre cambiato se ci accorgiamo che c'è una diversa richiesta, cambiando il periodo però cambiano i prezzi quindi dovremmo già orientarci verso un arco temporale ben preciso. Chi propone e cosa proponete? Attendiamo proposte e se conoscete agenzie di viaggio, se conoscete l'amico dell'amante del ragazzo della vostra migliore amica che può aiutarci... beh... non esitate a contattarli per farci avere il prezzo migliore e il periodo buono per divertirci tutti insieme.

Questa soluzione che vado per mostrarvi (mi sento tanto Giorgio Mastrota) ci è stata proposta da un'agenzia a Madonna di Campiglio che affitta appartamenti completi di tutto, quindi pentole, piatti, coperte, etc. vengono  già forniti dall'agenzia stessa.

Il prezzo per l'affitto di due appartamenti per una settimana è di euro 1.450,00 per circa 12 posti letto, quindi il costo a settimana a persona sarebbe poco più di 120 euro (ricordatevi che questo prezzo è riferito al periodo di cui sopra).

Ed ecco alcune foto di questi due appartamenti. Questo di seguito è il primo:

 















Questo, il secondo appartamento.:










Dalle foto non sembrano malvagi, tra l'altro se uno va in vacanza si ipotizza che a casa ci rimanga lo stretto necessario per mangiare, lavarsi e dormire. Secondo me la cosa importante è che siano ben puliti, per il resto ci si adatterà.

Allora? Cosa ne pensate? Sù non siate timidi o timide. Diteci qualcosa, scriveteci qualche commento per capire se vi piace l'idea o se non ve ne frega nulla o se non aspettavate altro o non so chè, l'importante secondo me in questo momento è quello di capire se l'iniziativa possa piacere, interessare e se eventualmente insistere sulla sua organizzazione. Mi raccomando quindi, dite la vostra.


8 commenti:

SkraM ha detto...

primo! :)

meno male che ho visto un vecchio post sul blog di Mirkos e Gigi altrimenti non avrei mai saputo di sto blod >_<

Mi chiedevo infatti a quando qualche news sulla gita prorpostami da Mirketto eheh

Io come gia detto a Mirkos son disponibile! :) tra l'altro non ho mai fatot una gita sulla neve e a me piace unsacco la neve!
peccato non sappia MINIMAMENTE sciare :D per me e' una pratica sconosciuta :O

MirkoS ha detto...

Marco se può esserti di conforto, nemmeno io so' sciare, ma il divertimento sta proprio in questo :) provare questa nuova esperienza tutti insieme appassionatamente.

Anonimo ha detto...

A me piace moltissimo l'idea. HO parenti in Trentino Alto Adige, potrei informarmi con loro.
Mi piacciono ambo gli appartamenti e 120€ sono sostenibili. Tra l'altro sarebbe bellissimo organizzare ance un live blogging sui nostri blog contemporaneamente. Foto e varie da mettere sui social e comunicare con tutti gli altri che non parteciperanno direttamente tramite blog! Magari riusciamo anche a creare dei video o degli appuntamenti speciali di scrittura creativa o blogging :-)

Vince Symo ha detto...

Beh... a 'sto punto, se viene anche la mia collega Carolina, non posso di certo mancare... :D

Marco ha detto...

+_+... ^.^ Che Bellooooooooo!!!! :D Finalmente il blog si anima!!! (PS. Mi scuso con Bert e Mirkos per averli illusi che sia arrivato su questo blog un commento "utile" :D) Skram passa parola anche tu no?
Sono proprio contento!!!
E io sarei anche per il live blogging proposto da carolina!!! :D Così posso seguirvi anche se da molto lontano!!
Anziiii fate di più!!! Voglio il confessionale!!!Mettete una telecamera in un angolo della casa e ognuno va lì a "confessarsi". Sarebbe anche un modo per avere un riscontro oltre che giudizi che possano migliorare l'organizzazione in vista di un prox viaggio!! (Perché lo rifate vero? In un periodo in cui ci sono!) HUGS!!!

MirkoS ha detto...

benvenuta Carolina :) l'idea del live blogging è fighissima, ci dovremo organizzare con pennette internet e pc, ma non credo ci possano essere grossi problemi.

Se conosci qualche proposta o offerta per il Trentino tienici informati. Nella home del blog c'è anche la nostra email

@Vince quante colleghe hai sparso per il mondo?

Bert ha detto...

@Marco: nessun commento è inutile, per questo adesso vado a rispondere al primissimo commento del blog :)

Vince Symo ha detto...

@MirkoS: Eh... sapessi... :D

Posta un commento